BENVENUTI NEL SITO DELLA PROLOCO DI VACONE

Vacone Fiera Mercato 20 Agosto

Nel 2003 è tornata a  Vacone  una delle piu antiche fiere Mercato del Lazio. La nascita della Manifestazione Che si tiene il Località Osteria, Lungo la Strada Statale Ternana, Risale, infatti, al 1861.
Con il tempo, l’appuntamento ha assunto un’importanza sempre crescente commerciale, tanto da lontano convenire nel paese della Bassa Sabina, Operatori Economici da tutto il Lazio, dall’Umbria, Dalla Toscana, Dalla Campania.

Galleria Fotografica 

negli ultimi venti anni, la Manifestazione E andata incontro ad Una flessione di partecipazione da parte degli espositori una causa della Concorrenza dei molti appuntamenti di similitudine natura.

Per Volontà dell’Ex sindaco, Renato Renzi, e grazie ai contributi della   Comunità montana ” Sabina “, e Stato Finalmente possibile Recuperare il sito originario nel quale si svolgevano le prime edizioni, ovvero Una zona interna rispetto alla sede stradale, che consentirà una Razionale sistemazione degli stare espositivi ed una migliore accoglienza del Pubblico.
L’Obiettivo dichiarato dell ‘ Amministrazione Comunale e Quello di gran lunga Tornare la Fiera Mercato annuncio Essere appuntamento di Riferimento per la Bassa Sabina. La Rinnovata fiera di Vacone IL 20 AGOSTO DI OGNI ANNO

Seguiteci www.prolocodivacone.it 

Ci troviamo nella Sabina dei castelli pittoreschi e dei boschi sacri;
Close